Vuoi parlarmi?
 
Il Maestro Flavio è disponibile ad una consulenza gratuita per comprendere se il Taiji Quan può essere un'attività adatta a te, al tuo corpo e alle tue esigenze.
Chiama

Flavio Toniolo, maestro di Taiji Quan

Il Maestro Flavio Toniolo è l'unico occidentale ad essere stato eletto come discepolo di Hou Tie Cheng di Tianjin (Cina), della sesta generazione dello stile Yang.
Da quando aveva 23 anni ha praticato Taiji Quan stile Yang con i migliori maestri al mondo, a Milano, Londra e in Cina.
Ora insegna in Italia a Vicenza e Verona.
CURRICULUM
Un uomo con la barba indossa una camicia bianca

Uno stile, da generazioni

Una foto in bianco e nero di un uomo con gli occhi chiusi
Yang Zhen Ji (楊振基) 
figlio secondogenito del Gran Maestro Yang Cheng Fu nacque nel 1921 e cominciò a studiare con suo padre e suo fratello maggiore all’età di 6 anni. Studiò molto duramente, riuscendo presto ad afferrare l’essenza del Taiji Quan. Rese famoso lo stile Yang sconfiggendo molti combattenti di diverse discipline marziali.
Primo piano del volto di un uomo in un cerchio con alberi sullo sfondo
Hou Tie Cheng 
nasce nel 1951 a Wuqiao nel cuore della provincia dell’Hebel. Discepolo di Yang Zhenji ha potuto frequentare liberamente gli altri fratelli Yang Zhenduo e Yang Zhenguo, così come altri accreditati maestri della famiglia, tra cui il famoso Fu Zhong Wen. A Pechino diventa il riferimento mondiale del Taiji Quan della famiglia Yang.
Un uomo con barba e occhiali è in cerchio.
Ermanno Cozzi 
è da considerare uno dei più importanti maestri di Taiji Quan stile Yang in Italia ed Europa. Uno dei pochi ammessi alla corte della famiglia Yang, ha potuto abbeverarsi direttamente alla fonte del sapere tramite gli insegnamenti del Maestro Yang Sau Chung, figlio maggiore del Gran Maestro Yang Cheng Fu.

IMPARA OGNI GIORNO DA FLAVIO

SEGUILO SUI SOCIAL

«Il pensiero è il nostro primo movimento»

Se riusciamo a capire il nostro corpo ognuno di noi sarà capace di sviluppare il suo personale potenziale e costruire gradualmente un base di salute che durerà per tutta la vita. 
Con questo concetto nel 1989 sviluppai La Via del T’ai Chi.
Share by: